Rinvio prova regionale della IV edizione del Premio Leopardi
Pubblicato il 18 Febbraio 2021

Si pubblica il comunicato del dott. Fabio Corvatta, Presidente del Centro Nazionale di Studi Leopardiani, già fatto pervenire ufficialmente a tutti i referenti regionali per il Premio “Giacomo Leopardi”:

Recanati, 18 febbraio 2021

Gent. Professoresse e Gent. Professori,

La difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo ci impone di riflettere e assumere decisioni circa la IV edizione del Premio Giacomo Leopardi.

L’incertezza attuale circa l’evoluzione della pandemia non ci consente di tenere la prova regionale il 1° marzo come previsto dal bando; inoltre vista la natura del Premio ritengo che debba essere organizzato solo in presenza.

Dopo una informale consultazione con il CdA, è stato deciso di rinviare la prova regionale al 19 aprile 2021, nella speranza che la situazione migliori e consenta un regolare svolgimento dell’attività didattica e che la stessa possa comprendere anche l’organizzazione del Premio da tenere in presenza.

Mi impegno a valutare entro i primi giorni di aprile la situazione generale e dopo averVi consultato di assumere la decisione definitiva.

Cordiali saluti.
Fabio Corvatta